Tu sei qui: Portale News e Eventi BANDO PER IL SOSTEGNO AI PUBBLICI ESERCIZI DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE

pubblicato il 15/01/2021 11:00, ultima modifica 01/04/2021 18:13

Il ristoro sarà di Euro 1.991,6: disponibile l'elenco delle imprese ammissibili della provincia di Ravenna. Dal 31 marzo partiti i primi bonifici sui conti correnti - La Camera di commercio di Ravenna anticipa con risorse proprie i contributi alle imprese beneficiarie.

Logo CCIAA Ravenna

BANDO RISTORI PER BAR E RISTORANTI: CONCLUSA L’ISTRUTTORIA PRELIMINARE. IL RISTORO SARA’ DI EURO 1.991,61.

Le Camere di commercio dell'Emilia - Romagna hanno concluso l'istruttoria preliminare con la definizione delle imprese ammissibili.

Unioncamere Emilia - Romagna, soggetto gestore della misura, ha definito l'elenco regionale delle imprese ammissibili al ristoro e ha determinato l'ammontare del contributo fisso in € 1.991,61 per impresa ammissibile, procedendo ad inviare apposita comunicazione alla Regione.

ELENCO DELLE IMPRESE AMMISSIBILI DELLA PROVINCIA DI RAVENNA (salvo verifica DURC e impresa in attività al momento della concessione)

Dal 31 marzo 2021 partiti i i primi bonifici sui conti correnti delle imprese

Avviata la liquidazione per le imprese per le quali venga riscontrata la regolarità del DURC e il permanere dell'attività ammessa a ristoro (per motivi tecnici la liquidazione prosegue progressivamente in diverse sessioni).

ACCEDI AGLI ELENCHI DELLE IMPRESE LIQUIDATE

Per informazioni: bandoristori@ra.camcom.it
Per comunicazioni ufficiali PEC: promozione.incentivi@ra.legalmail.camcom.it
Tel. 0544 481425 - 438 - 479 - 489  dalle 9.00 alle 13.00 (sabato escluso)