Tu sei qui: Portale News e Eventi Cruscotto Indicatori Statistici

Cruscotto Indicatori Statistici

pubblicato il 25/10/2011 12:25, ultima modifica 06/08/2021 08:50

Pubblicato il cruscotto di indicatori statistici provinciale. Report con dati strutturali e congiunturali aggiornati al 2° trimestre 2021

Un insieme organico di dati rilevanti per l'analisi e la valutazione della struttura e dei trend economico-produttivi della provincia di Ravenna.
Facile e di veloce consultazione, le informazioni sono disponibili anche per il confronto con altri territori.

Accedi ai dati

N.B. Per i dati su le procedure concorsuali, per il confronto con il secondo trimestre del 2020, tenere presente lockdown, fermo amministrativo ed interventi legislativi nazionali ad hoc che sono intervenuti nel corso dell'anno scorso, nel primo impatto con la pandemia.