Tu sei qui: Portale News e Eventi Dal 1° Febbraio 2019 SIDI Eurosportello diventa Promos Italia Scrl

Dal 1° Febbraio 2019 SIDI Eurosportello diventa Promos Italia Scrl

— archiviato sotto: ,
pubblicato il 06/02/2019 16:10, ultima modifica 27/02/2019 10:25

Dal 1° febbraio l’Azienda Speciale SIDI Eurosportello è diventata Promos Italia Scrl, la nuova struttura nazionale del sistema camerale a supporto dell’internazionalizzazione. Si tratta di una grande opportunità per tutte le imprese: più servizi, più informazioni e un maggiore supporto per l’export.

Dal 1° Febbraio 2019 SIDI Eurosportello diventa Promos Italia Scrl

logo Promos Italia

Logo da Eurosportello a Promos Italia

Continua a seguire il nostro sito per scoprire le nostre iniziative e i nostri servizi.

Consulta il sito di PROMOS ITALIA Scrl  http://promositalia.camcom.it/