Tu sei qui: Portale News e Eventi Dichiarazioni sostitutive di certificazione

Dichiarazioni sostitutive di certificazione

pubblicato il 13/09/2022 12:20, ultima modifica 13/09/2022 12:20

Si ricorda che dal cassetto digitale dell'imprenditore è scaricabile gratuitamente il modello di autocertificazione dell'impresa che consente di ottenere dati ufficiali, certi e aggiornati in tempo reale, perché iscritti nel Registro Imprese, al fine di presentare e identificare la propria impresa nei confronti di privati o pubbliche amministrazioni.

L’accesso al cassetto avviene direttamente da parte dell’imprenditore, in autonomia, con SPID o CNS, ovunque sia l’azienda, consentendo di limitare la circolazione dei mezzi di trasporto con conseguente riduzione dell’inquinamento ambientale al fine di costruire un futuro sostenibile.

Per ulteriori informazioni consulta la pagina dedicata.

Privacy -  Note LegaliDati monitoraggio