Tu sei qui: Portale News e Eventi Digital InBuyer China: l’export diventa smart

Digital InBuyer China: l’export diventa smart

pubblicato il 19/05/2020 10:00, ultima modifica 22/05/2020 13:36

Promos Italia Ravenna offre GRATUITAMENTE alle aziende locali dei settori ARREDO-DESIGN, MODA, COSMETICA una concreta opportunità di business con Digital InBuyer China. Su un'apposita piattaforma tecnologica si svolgeranno incontri d'affari B2B virtuali tra i Paesi Italia e Cina.

A seguito dell’emergenza Covid-19 per molto tempo non sarà possibile viaggiare e incontrare personalmente i propri clienti e sviluppare nuovi contatti commerciali. Anche la maggior parte delle manifestazioni fieristiche sono state cancellate. Diventa un obbligo ripensare al modello di business e sfruttare le opportunità offerte dalle tecnologie coadiuvate da professionisti in loco.

La Cina, da sempre un mercato strategico per l’Italia, è il primo paese che sta manifestando un processo di ripresa economica post pandemia.

Promos Italia Ravenna offre concrete opportunità di business alle aziende dei settori

• ARREDO & DESIGN

• MODA

• COSMETICA

1. Promos Italia Ravenna seleziona sul mercato target buyer interessati ad incontrare aziende italiane.
  2. Il matching avverrà attraverso una nuova piattaforma tecnologica concepita per facilitare l’avvio di rapporti commerciali, mettendo a disposizione delle imprese una vetrina personalizzabile nella quale promuovere i propri servizi e prodotti.
  3. Gli "incontri virtuali" avverranno con online one-to-one business meetings, nel corso dei quali ogni operatore potrà confrontarsi con i buyer interessati al proprio prodotto.

Appuntamenti live streaming

Il calendario prevede inoltre momenti di live streaming con approfondimenti dedicati a settori specifici che precedono le Digital Incoming Weeks:

• 15 - 19 giugno
    Sessione dedicata al settore Arredo & Design

• 30 giugno - 3 luglio
    Sessione dedicata al settore Moda

• 14 - 17 luglio
    Sessione dedicata al settore Cosmetica.

Partecipazione gratuita

Non perdere l’occasione di continuare ad estendere i confini del tuo business rimanendo a casa!

Sei interessato a partecipare agli incontri?

Pina Macrì tel.0544-481414 pina.macri@promositalia.camcom.it

« giugno 2020 »