Tu sei qui: Portale News e Eventi Diritto annuale 2019

Diritto annuale 2019

pubblicato il 06/06/2019 09:50, ultima modifica 06/06/2019 09:50

La scadenza per il pagamento del diritto annuale 2019 è lunedì 1 luglio (ovvero il diverso termine per il pagamento del primo acconto delle imposte sui redditi previsto in caso di proroga di approvazione del bilancio o in caso di esercizio sociale non coincidente con l'anno solare), con la possibilità di pagare entro il 31 luglio con la maggiorazione dello 0,40% (entro 30 giorni dalla data scadenza per chi ha termine di pagamento diverso dal 1 luglio)

Per il calcolo corretto dell'importo dovuto consulta il sito tematico sul diritto annuale.

Nello stesso sito è possibile pagare utilizzando il servizio PagoPA che garantisce a privati ed aziende di effettuare pagamenti elettronici alla Pubblica Amministrazione in modo sicuro ed afidabili, semplice ed in totale trasparenza nei costi di commissione.

Per ulteriori informazioni accedi alla pagina dedicata.