Tu sei qui: Portale News e Eventi Evento virtuale bilaterale italo-olandese a Ecomondo 2020

Evento virtuale bilaterale italo-olandese a Ecomondo 2020

pubblicato il 23/10/2020 15:27, ultima modifica 23/10/2020 15:27

Missione virtuale olandese in Italia il 3-4/11/2020 (con incontri b2b online possibili fino all’11 novembre) organizzata da Enterprise Europe Network nell'ambito di Ecomondo 2020, per promuovere i rapporti con aziende italiane operanti nel settore del trattamento delle acque e del fashion & textile. Partecipazione gratuita previa registrazione sul sito dedicato.

logo Promos Italia logo Simpler logo Commissione Europea

Il 3 e 4 novembre nel quadro di Ecomondo, l'appuntamento di riferimento in Europa per l’innovazione industriale e tecnologica dell’economia circolare, si terrà un evento virtuale di incontri bilaterali fra aziende olandesi e aziende della Lombardia e dell’Emilia Romagna organizzato dalla rete Enterprise Europe Network e promosso da Promos Italia – sede di Ravenna.

Gli incontri b2b online potranno essere realizzati fino all’11 novembre.

I settori di riferimento sono:

• water technology, compreso trattamento acque reflue, riciclo delle acque in ambito industriale, agricoltura sostenibile
  • fashion & textile, compreso tessile sostenibile e riciclo dei materiali.

Saranno inoltre disponibili per gli interessati anche alcuni webinar con approfondimenti sui settori di riferimento.

La partecipazione è online e gratuita

Per partecipare:

• registrarsi sul sito dedicato all'evento https://digitalmissionitaly2020.b2match.io
  • selezionare Promos Italia - Camera di commercio di Ravenna come Support office (dal menu a tendina che trovate durante la registrazione) per essere associati a noi e ricevere da noi supporto prima, durante e dopo l’evento
  • compilare in inglese il proprio profilo (organisation description + almeno una voce della sezione Marketplace, in cui specificare cosa si cerca e/o si offre), che dovrà essere convalidato da noi organizzatori prima di essere visibile dagli altri partecipanti
  • Una volta convalidati, dalla propria area riservata (login con email e psw creata per la registrazione) si possono sia richiedere che ricevere richieste di appuntamenti, definendo l'orario in base agli slot di disponibilità comuni.
  • Gli incontri avverranno online, sempre tramite la piattaforma b2match, secondo l'agenda prestabilita. Non serve nessuno strumento extra se non webcam e microfono del proprio pc o dispositivo.

N.B: La registrazione e la richiesta di appuntamenti sono aperte fino al giorno dell'evento, ma naturalmente vi invitiamo a farlo quanto prima per aumentare la vostra visibilità e le opportunità di trovare interlocutori interessanti.

Per informazioni

Maggiori dettagli sul sito dedicato all’evento: https://digitalmissionitaly2020.b2match.io

Promos Italia – sede di Ravenna:
Paola Saiani, tel 0544 481464
paola.saiani@promositalia.camcom.it