Tu sei qui: Portale News e Eventi Export: una guida per partire

Export: una guida per partire

— archiviato sotto: ,
pubblicato il 28/07/2020 09:19, ultima modifica 28/07/2020 09:19

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale - in collaborazione con le Camere di commercio, le Regioni, ICE, SACE e SIMEST – ha elaborato una guida digitale, per far conoscere gli strumenti pubblici a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese.

Export: una guida per partire

Logo guida export

La guida è un utile strumento digitale per tutte le imprese italiane interessate ad avviare o a rafforzare la propria presenza sui mercati internazionali.

Raccoglie le principali informazioni sui servizi offerti dal sistema pubblico, gli strumenti e le iniziative alle quali possono accedere le imprese italiane in termini di formazione, informazione, orientamento e supporto finanziario per operare con l'estero.

La guida, continuamente aggiornata, è scaricabile dal sito del Ministero (PDF - 26MB).