Tu sei qui: Portale News e Eventi Festival della cultura tecnica 2022

Festival della cultura tecnica 2022

pubblicato il 13/09/2022 10:05, ultima modifica 20/09/2022 09:52

In programma a partire dal 12 ottobre al 15 dicembre 2022 incontri ed iniziative sia in presenza che on line.

Riparte a Ravenna per il quinto anno consecutivo, il Festival della Cultura tecnica, per promuovere e valorizzare la cultura tecnico-scientifica come strumento di crescita e rinnovamento culturale, sociale ed economico.

L’edizione di quest’anno prosegue il percorso iniziato nelle precedenti edizioni di sensibilizzazione ai temi dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile. Il tema condiviso per questa edizione della rassegna - rivolta a studenti e studentesse, famiglie, cittadini e cittadine, imprese e istituzioni è l’Obiettivo 8 dell'Agenda "Lavoro dignitoso e crescita economica”, per lo sviluppo di una crescita economica duratura, inclusiva e sostenibile, un’occupazione piena e produttiva ed un lavoro dignitoso per tutti.

In programma dal 12 ottobre al 15 dicembre, il Festival della Cultura tecnica di Ravenna si presenta per il 2022 in una versione con incontri e iniziative sia in presenza che online.

Accedi al programma

Accedi alla pagina