Tu sei qui: Portale News e Eventi InBuyer per le imprese emiliano-romagnole, settore meccanica

InBuyer per le imprese emiliano-romagnole, settore meccanica

— archiviato sotto: ,
pubblicato il 24/05/2021 10:00, ultima modifica 21/06/2021 14:03

Incontri d'affari online per comparti specifici: Power Transmission, 21 e 22 settembre e Subfornitura Meccanica, 23 e 24 settembre. Iscriviti entro il mese di giugno.

InBuyer per le imprese emiliano-romagnole, settore meccanica

Immagine Inbuyer Emilia Romagna

La Camera di Commercio di Ravenna insieme alla Regione Emilia-Romagna e al Sistema Camerale emiliano-romagnolo supporta le imprese locali del settore meccanica nella ricerca di controparti commerciali estere attraverso InBuyer, piattaforma digitale appositamente dedicata e sviluppata da Promos Agenzia Italiana per l’Internazionalizzazione.

InBuyer mette a disposizione delle imprese una vetrina virtuale e l'opportunità di incontri business one-to-one nei mercati di Austria, Germania, Svizzera, Tunisia, Marocco, Romania e Turchia.

Il Progetto prevede la realizzazione di due specifiche sessioni di incontri virtuali:

POWER TRANSMISSION, 21 e 22 settembre 2021

Categorie merceologiche ammesse:
Oleoidraulica: Accessori e impianti – Cilindri e attuatori – Motori - Parti e componenti – Pompe – Sistemi – Strumentazione – Valvole

Pneumatica: Accessori e impianti – Apparecchi trattamento aria - Apparecchiature lubrificazione centralizzata – Cilindri - Componenti per il vuoto – Parti e componenti – Strumentazione – Valvole

Trasmissioni meccaniche Riduttori e motoriduttori – Cuscinetti – Elementi di trasmissione Ingranaggi – Sistemi lineari

SUBFORNITURA MECCANICA, 23 e 24 settembre 2021

Categorie merceologiche ammesse:

La partecipazione agli eventi è gratuita.

Per partecipare:

• Registrati alla piattaforma InBuyer: iscriviti a Power Trasmission oppure a Sufornitura Meccanica
  • Accedi e crea il tuo proprio profilo personalizzato
  • Consulta i profili delle controparti esteri che si registrano
  • Fissa il meeting virtuale

Ciascuna azienda, una volta registrata può richiedere e ricevere richieste d'incontro gratuitamente e organizzare la propria agenda direttamente dalla propria sede aziendale.

A fronte di eventuali richieste di appuntamento, sia azienda che buyer potranno confermare in caso di interesse o rifiutare in caso di incompatibilità rispetto al profilo e/o ai prodotti di interesse. L'agenda di incontri virtuali potrà essere organizzata fino al giorno precedente l'evento: l’azienda dovrà attivarsi per monitorare l’ingresso di nuovi buyer nella piattaforma.

Si invitano le aziende interessate a registrarsi alla piattaforma e creare il proprio profilo in dettaglio. Attenzione: prima ti registrerai prima sarai visibile sulla piattaforma alle controparti estere!

Requisiti di partecipazione:

sede legale e/o operativa in Emilia-Romagna, conoscenza della lingua inglese e sito aziendale in versione lingua inglese. Promos Italia supporterà le imprese durante le fasi di registrazione nella piattaforma e le affiancherà durante le sessioni di incontro.
Tutte le fasi, dall'iscrizione alla realizzazione dell'incontro, sono illustrate nel  VIDEO TUTORIAL (Durata: 2:35)

Allegati: