Tu sei qui: Portale News e Eventi Indagine congiunturale sull'industria delle Costruzioni: i risultati del 2° trimestre 2021

pubblicato il 26/04/2012 12:50, ultima modifica 22/09/2021 11:31

Confermata la ripartenza per il settore delle costruzioni in provincia di Ravenna.

NEWS SULL'INDUSTRIA DELLE COSTRUZIONI

Pubblicati i risultati dell'indagine congiunturale realizzata dalla Camera di Commercio di Ravenna in collaborazione con UNIONCAMERE Emilia-Romagna.

Aggiornati al 2° trimestre 2021

Accedi alla News

Accedi al Rapporto completo per Industria delle Costruzioni

L’edilizia ravennate si riavvia nonostante alcune criticità, tra cui quella rappresentata dall’aumento rilevante dei prezzi a livello internazionale, in particolare di materie prime e di commodity, di grave impatto sul settore delle costruzioni sia nazionale che locale. Per non parlare della crescita dei costi riferiti alle utenze (energia elettrica, gas, ecc...), tema non solamente italiano ed il rincaro autunnale dei costi dell'energia riguarderà tutta l’Europa ed in generale tutto il mondo.