Camera di Commercio di Ravenna
Tu sei qui: Portale News e Eventi Indagine di Customer Satisfaction
Azioni sul documento

Indagine di Customer Satisfaction

— archiviato sotto:
pubblicato il 04/02/2019 08:00, ultima modifica 01/02/2019 10:57

Come ogni anno la Camera di commercio di Ravenna realizza un'indagine di customer satisfaction con l'obiettivo di rilevare presso le imprese, i professionisti, le associazioni di categoria e i cittadini/consumatori il grado di soddisfazione in merito ai servizi erogati dall'Ente e alla disponibilità e professionalità del personale camerale. Compila il questionario

Indagine di Customer Satisfaction

Indagine di Customer Satisfaction

L'indagine è rivolta a coloro che hanno utilizzato i servizi della Camera di Commercio nel corso del 2018.

I risultati dell'indagine sono impiegati per:

  • analizzare il punto di vista degli utenti camerali;
  • verificare il livello dei servizi in un'ottica di miglioramento continuo;
  • raccogliere informazioni utili alla pianificazione delle attività e alla valutazione dei risultati conseguiti


Ti chiediamo pertanto pochi minuti del tuo tempo per compilare il seguente questionario assicurando che le informazioni raccolte verranno elaborate in forma completamente anonima.

Link al questionario (sito esterno)

Ti ringraziamo per la tua preziosa collaborazione.

 

Servizio Sistemi informativi e gestione risorse informatiche – Punto Imprese Digitale P.I.D
Camera di commercio di Ravenna
email: informatica@ra.camcom.it

« febbraio 2019 »
febbraio
lumamegivesado
123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728
 
Area riservata
Accessibilità

Logo cnipa accessibilità Logo attestante il superamento ai sensi della Legge n.4/2004 della verifica tecnica di accessibilità

 

Privacy -   Note Legali

Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ravenna
C.F. e Partita Iva 00361270390
Tel. 0544/481311

P.E.C.: protocollo@ra.legalmail.camcom.it
Mail: camera.ravenna@ra.camcom.it