Camera di Commercio di Ravenna
Tu sei qui: Portale News e Eventi Indagine di Customer Satisfaction
Azioni sul documento

Indagine di Customer Satisfaction

pubblicato il 25/01/2022 16:35, ultima modifica 15/03/2022 12:28

La Camera di commercio di Ravenna realizza, anche quest'anno, un'indagine di customer satisfaction con l'obiettivo di rilevare presso le imprese, i professionisti, le associazioni di categoria e i cittadini/consumatori il grado di soddisfazione in merito ai servizi erogati dall'Ente e alla disponibilità e professionalità del personale camerale. Compila il questionario!

Indagine di Customer Satisfaction

Indagine di Customer Satisfaction

L'indagine è rivolta a coloro che hanno utilizzato i servizi della Camera di Commercio nel corso del 2021, anno nel quale ancora l'emergenza sanitaria ha costretto ad una continua riorganizzazione degli uffici e delle modalità di interazione con gli utenti.

I risultati dell'indagine sono impiegati per:

  • analizzare il punto di vista degli utenti camerali;
  • verificare il livello dei servizi in un'ottica di miglioramento continuo;
  • raccogliere informazioni utili alla pianificazione delle attività e alla valutazione dei risultati conseguiti


Ti chiediamo pertanto pochi minuti del tuo tempo per compilare il seguente questionario assicurando che le informazioni raccolte verranno elaborate in forma completamente anonima.

Link al questionario (sito esterno)

Ti ringraziamo per la tua preziosa collaborazione.

 

Servizio Sistemi informativi e gestione risorse informatiche
Camera di commercio di Ravenna
email: informatica@ra.camcom.it

Area riservata
Accessibilità

Logo cnipa accessibilità Logo attestante il superamento ai sensi della Legge n.4/2004 della verifica tecnica di accessibilità

 

Privacy -  Note LegaliDati monitoraggio

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ravenna
C.F. e Partita Iva 00361270390
Tel. 0544/481311

P.E.C.: protocollo@ra.legalmail.camcom.it
Mail: camera.ravenna@ra.camcom.it