Tu sei qui: Portale News e Eventi MariMatch 2022 alla fiera SMM di Amburgo (8-9 settembre 2022)

MariMatch 2022 alla fiera SMM di Amburgo (8-9 settembre 2022)

pubblicato il 18/08/2022 19:45, ultima modifica 18/08/2022 19:49

Incontri b2b internazionali per il settore marittimo alla fiera SMM di Amburgo, Germania (Shipbuilding, Machinery & Marine Technology), organizzati dalla rete Enterprise Europe Network. Partecipazione gratuita, previa registrazione entro il 5 settembre, indicando come support office Promos Italia - Camera di commercio di Ravenna.

logo Promos Italia logo SimplerEEN_EU

Promos Italia - Camera di commercio di Ravenna, nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network, co-organizza e promuove l’evento b2b MariMatch 2022, che si svolgerà in presenza i giorni 8 e 9 settembre all’interno della fiera SMM di Amburgo (Shipbuilding, Machinery & Marine Technology).

Hero Image

SMM, che si tiene a cadenza biennale, è la principale fiera internazionale dell’industria navale.

A chi si rivolge

Espositori e visitatori sono invitati a partecipare agli incontri b2b prefissati con potenziali partner commerciali, tecnologici o di ricerca, appartenenti a tutte le categorie presenti in fiera:

• Industria navale e cantieristica
    • Equipaggiamento della nave
    • Propulsione ed elettronica
    • Interni navali
    • Tecnologia portuale e sistemi cargo
    • Servizi marittimi
    • Attività di navigazione e noleggiatori
    • Tecnologia marina

Temi principali:

Offerte e richieste di soluzioni innovative riguardanti ad es.

• Propulsione alternativa
  • Riduzione delle emissioni
  • Efficienza ed economia circolare
  • Digitalizzazione e automazione
  • Manifattura additiva
  • Nuovi materiali

Come partecipare

La partecipazione è gratuita, previa registrazione entro il 5 settembre sulla piattaforma dedicata all'evento:

freccia gialla https://marimatch-smm2022.b2match.io/

Al momento dell’iscrizione, ricordare di:

• Creare un profilo completo e in inglese
  • Selezionare Promos Italia – Camera di commercio di Ravenna come Support office EEN locale, per ricevere assistenza prima, durante e dopo l’evento.

Maggiori dettagli e iscrizioni sul sito: https://marimatch-smm2022.b2match.io

Opportunità d'affari per il settore marittimo

Si allega con l’occasione l’ultima newsletter del Sector Group della rete EEN “Maritime Industries and Services, di cui Promos Italia è membro, in cui sono segnalati eventi e profili riguardanti il settore, estratti dal Partnership Opportunities Database della Commissione. Per avere uno o più profili completi e i relativi contatti, contattateci indicando il codice di riferimento.

Paola Saiani
Tel 0544 481464