Tu sei qui: Portale News e Eventi NATALINO GIGANTE LASCIA LA PRESIDENZA DELLA CAMERA DI COMMERCIO

NATALINO GIGANTE LASCIA LA PRESIDENZA DELLA CAMERA DI COMMERCIO

pubblicato il 19/06/2019 13:35, ultima modifica 19/06/2019 13:35

Natalino Gigante lascia la presidenza della Camera di commercio di Ravenna a sei anni dall'insediamento e dopo aver guidato l'ente camerale di Viale Farini nel travagliato percorso ancora in atto, della riforma del sistema camerale nazionale. L'attuale Consiglio lo aveva eletto presidente il 30 agosto 2013, giorno dell'insediamento.

La Giunta camerale, nella seduta del 17 giugno ha espresso un sentito grazie a Natalino Gigante per l'impegno, il senso di responsabilità e la lealtà con cui ha portato a termine il suo incarico anteponendo sempre gli interessi della Camera e del tessuto economico che essa rappresenta a qualsiasi altra logica. In attesa della nomina del nuovo presidente da parte del Consiglio camerale, le funzioni saranno svolte dal vice presidente in carica, Giorgio Guberti.

II Segretario Generale e tutto il personale della Camera di commercio di Ravenna ringraziano il Dott. Natalino Gigante per l'impegno e la collaborazione, che ha garantito sul piano professionale e personale in questi anni trascorsi insieme.

Accedi al comunicato stampa