Tu sei qui: Portale News e Eventi Ottimizza la tua presenza sui Social Network in ottica internazionale

Ottimizza la tua presenza sui Social Network in ottica internazionale

pubblicato il 20/04/2022 14:20, ultima modifica 09/05/2022 08:39

La Camera di Commercio di Ravenna, tramite Promos Italia, mette a disposizione 2 servizi gratuiti: SOCIAL COMMERCE e SOCIAL COMMERCE SERVIZI, rivolti alle MPMI del territorio che intendono ottimizzare la propria presenza commerciale sui canali social. Termine per aderire: 6/5/2022

Ottimizza la tua presenza sui Social Network in ottica internazionale

Social commerce

Logo social commerce

SOCIAL COMMERCE

Avere delle pagine Facebook ed Instagram impostate correttamente in grado di comunicare i corretti valori aziendali e di proporre le più adeguate forme di interazione con la propria clientela in ottica internazionale, può aiutare le imprese a promuovere meglio la propria proposta commerciale.
Verifica i tuoi canali social, impara come creare una presenza forte e preparati a mettere in vetrina i tuoi prodotti per una clientela ampia e molto attiva.

Il servizio è dedicato alle MPMI operanti in settori B2C (Business to Consumer) ad eccezione delle società produttrici o distributrici di vini, alcolici, prodotti farmaceutici e ad essi assimilabili.

Termine per aderire: 6/5/2022

MI INTERESSA

SOCIAL COMMERCE SERVIZI

Il servizio è dedicato alle MPMI che operano nei servizi ricettivi, ricreativi, culturali e per la gestione del tempo libero.

Proponiamo un servizio gratuito mirato alle imprese che intendono ottimizzare le pagine dei canali social, lavorando sulle necessità comunicative dell’azienda, la resa grafica e modificando le impostazioni di base.

Termine per aderire: 6/5/2022

MI INTERESSA