Camera di Commercio di Ravenna
Tu sei qui: Portale News e Eventi Archivio news ed eventi Piattaforma europea EEN: Care & industry together against CORONA

imprese senza PEC

cancellazione imprese non operative

Compila il questionario on line...

Logo Sezione Amministrazione Trasparente

Supporto Specialistico Registro Imprese

Servizio pubblicazione atti depositati dagli agenti di riscossione

Campagna 2016 contro abusivismo commerciale

 
Azioni sul documento

Piattaforma europea EEN: Care & industry together against CORONA

— archiviato sotto: ,
pubblicato il 26/04/2020 22:00, ultima modifica 14/05/2020 11:10

La piattaforma online è un’iniziativa di Enterprise Europe Network e si presenta come un unico punto di incontro fra domanda e offerta di prodotti e soluzioni per far fronte all’emergenza sanitaria. Aziende, istituti di ricerca, ospedali, organismi e autorità del settore sanitario sono invitati a collaborare e a registrarsi allo scopo di contribuire insieme alla lotta all’emergenza Covid-19.

logo Promos Italia logo Simpler logo Commissione Europea

bannerCORONA.jpg

 

La piattaforma, gratuita, è un’iniziativa di Enterprise Europe Network e si presenta come un unico punto di incontro per raccogliere esigenze e soluzioni per far fronte all’emergenza sanitaria attuale e prepararci alla successiva fase del dopo crisi, ottimizzando il grande potenziale europeo.

Aziende, istituti di ricerca, ospedali, organismi e autorità del settore sanitario sono invitati a collaborare e ad essere presenti in questa piattaforma on-line allo scopo di contribuire alla lotta all’emergenza Covid-19.

Registrate la vostra organizzazione, presentate la vostra soluzione, comunicate le vostre iniziative e le informazioni importanti, spiegate quali sono le vostre esigenze e trovate contatti e partner.

Ottimizziamo il grande potenziale europeo!

La piattaforma realizzata da EEN si presenta come un unico punto di incontro per raccogliere le molteplici iniziative che stanno nascendo (spesso frammentate su scala regionale) e supportare coloro che ne hanno necessità nella attuale situazione; allo stesso tempo, è indispensabile prepararci per supportare il dopo-crisi: le proposte inserite in questa piattaforma saranno utili anche per questa successiva e cruciale fase.

La piattaforma on-line offre la possibilità di instaurare contatti mirati e rapidi con tutti gli attori nel settore salute, industria, ricerca e amministrazioni coinvolte, tramite incontri online scegliendo giorni e orari in base alle vostre disponibilità, fino a fine dicembre 2020.

 

Aree tematiche

Sono tutte quelle potenzialmente legate all’emergenza Covid-19:

 

Per partecipare


Partecipare è semplice e gratuito:.

  • Registrate la vostra organizzazione, selezionando Promos Italia – Camera di commercio di Ravenna come Support Office, sulla piattaforma:

freccia gialla https://care-industry-together-against-corona.b2match.io/

  • inserire una descrizione in inglese e almeno un elemento nel Marketplace, specificando cosa si offre/cerca;
  • Una volta attivato il profilo, si potranno scegliere i potenziali partner da incontrare e fissare un appuntamento online - entro il 31 dicembre 2020 – per verificare le possibilità di cooperazione.

 

Ulteriori  dettagli nella sezione How it works e  Terms of participation della piattaforma.

 

Info: Paola Saiani, tel. 0544-481464- paola.saiani@promositalia.camcom.it

Avviso Importante
« marzo 2024 »
marzo
lumamegivesado
123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
 
Area riservata
Accessibilità

Logo cnipa accessibilità Logo attestante il superamento ai sensi della Legge n.4/2004 della verifica tecnica di accessibilità

 

Privacy -  Note LegaliDati monitoraggio

Camera di Commercio

Camera di commercio industria artigianato agricoltura di Ferrara e Ravenna
C.F. e Partita Iva 02608840399
Codice IPA UFAV18

Tel. 0544/481311

P.E.C.: cciaa@pec.fera.camcom.it
Mail: urp@fera.camcom.it