Tu sei qui: Portale News e Eventi PREMIO "IMPRESA , LAVORO,DONNA" - terza edizione anno 2022

PREMIO "IMPRESA , LAVORO,DONNA" - terza edizione anno 2022

pubblicato il 29/08/2022 15:45, ultima modifica 21/09/2022 14:45

Il Comune di Ravenna ha pubblicato il bando relativo alla terza adizione del Premio "Impresa, lavoro, donna" allo scopo di dare visibilità e sviluppo alle imprese e al lavoro femminile - Le candidature possono essere presentata da lunedì 29 agosto, a lunedì 10 ottobre - accedi alla notizia per informazioni e documentazione

PREMIO "IMPRESA , LAVORO,DONNA" - terza edizione anno 2022

Stemma Comune di Ravenna

Da lunedì 29 agosto, a lunedì 10 ottobre ci si può candidare alla terza edizione del premio “Impresa, lavoro, donna” bandito dall’Amministrazione comunale di Ravenna – assessorato alle Politiche e cultura di genere. Scopo del premio è quello di rendere visibili le imprese e il lavoro femminile, e continuare a operare sui margini di crescita e sviluppo dello stesso. Il Premio è rivolto a piccole e medie imprese (fino a 250 dipendenti), associazioni di categoria, organizzazioni sindacali, enti del terzo settore, ordini professionali, libere professioniste, lavoratrici autonome, imprenditrici che hanno sede e operano nel territorio del comune di Ravenna.

ACCEDI QUI PER INFORMAZIONI E SCARICARE LA DOCUMENTAZIONE

Privacy -  Note LegaliDati monitoraggio