Tu sei qui: Portale News e Eventi Premio L'Europa è qui - concorso 2021 per i beneficiari dei Fondi europei​

Premio L'Europa è qui - concorso 2021 per i beneficiari dei Fondi europei​

pubblicato il 19/08/2021 11:10, ultima modifica 23/08/2021 11:47

La Regione Emilia-Romagna lancia i concorsi per premiare i progetti realizzati dal sistema delle imprese e della formazione che contribuiscono all'innovazione, alla sostenibilità e alla coesione sociale dei nostri territori, con uno sguardo al futuro dell'Emilia-Romagna regione d'Europa.

Premio L'Europa è qui - concorso 2021 per i beneficiari dei Fondi europei​

Europa

Il concorso L'Europa è QUI si rivolge ai beneficiari dei progetti che sono stati finanziati dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagnaenti locali, imprese, startup, professionisti, centri di ricerca, enti di formazione, università, associazioni, dottorandi – con l’obiettivo di renderli protagonisti nel comunicare il contributo dell’Europa per la comunità.

I beneficiari dei Programmi Fesr, Fse, Interreg e Psr 2014-2020 possono candidare il racconto del proprio progetto, scegliendo la modalità espressiva che preferiscono.

Queste testimonianze entreranno a far parte della campagna di comunicazione della Regione sull’Europa in Emilia-Romagna.

Le candidature sono già aperte e si chiudono il 22 ottobre 2021. Trovate qui il regolamento.