Tu sei qui: Portale News e Eventi Presentazione iniziative di PCTO, Orientamento al lavoro, Certificazione delle competenze a.s. 2021-2022

pubblicato il 24/09/2021 10:35, ultima modifica 14/10/2021 11:44

La Camera di Commercio di Ravenna, in collaborazione con l'Ufficio scolastico provinciale ed il coordinamento di Unioncamere Emilia-Romagna, ha presentato alle scuole secondarie di secondo grado e ai partner territoriali i progetti e le iniziative proposte con le quali intende supportare la realizzazione di percorsi PCTO ed orientamento al lavoro.

Nello specifico, percorsi per l'orientamento imprenditoriale, anche in ottica green, laboratori sull'autoimprenditorialità, start-up, certificazione delle competenze in particolari digitali e meccatronica.

Accedi al  comunicato stampa Orientamento al lavoro

Accedi alla pagina iniziative presentate