Tu sei qui: Portale News e Eventi Progetto "Pre ruolo" per le sanzioni del diritto annuale

Progetto "Pre ruolo" per le sanzioni del diritto annuale

pubblicato il 24/10/2018 10:35, ultima modifica 12/11/2018 11:58

Il progetto "Pre ruolo" è volto al recupero del diritto annuale per le annualità precedenti l'emissione dei ruoli presso l'agente di riscossione una volta scadute le finestre temporali del ravvedimento operoso.

Le imprese che non hanno pagato il diritto annuale 2016 riceveranno un atto di accertamento e irrogazione della sanzione esclusivamente tramite Pec e saranno contattate telefonicamente per regolarizzare la posizione. Qualora si riscontrasse una violazioni pregressa di omesso versamento del diritto annuale 2015 per la stessa impresa sarà ricompresa anche questa annualità nell'atto di irrogazione afferente quindi le annualità 2015 e 2016.

Per ulteriori informazioni consulta la pagina dedicata.