Camera di Commercio di Ravenna
Tu sei qui: Portale News e Eventi Ripartono i laboratori territoriali sullo sviluppo sostenibile
Azioni sul documento

Ripartono i laboratori territoriali sullo sviluppo sostenibile

pubblicato il 11/09/2018 14:57, ultima modifica 11/09/2018 14:57

il 27 settembre scade il termine per l'inoltro delle schede di adesione da parte delle imprese intenzionate a partecipare al progetto “La responsabilita’ sociale in rete. Per una nuova conciliazione tra competitivita’ delle imprese, benessere delle persone e tutela dell’ambiente”, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna e realizzato dalle due Camere di commercio di Ravenna e Ferrara insieme ai rispettivi Comuni.

La proposta per le aziende del territorio ravennate mira ad approfondire per l’annualità in corso le reti di imprese su due temi di interesse:

  • la mobilità sostenibile e a basso impatto ambientale;

  • il turismo sostenibile, inteso quale turismo accessibile e inclusivo.

Le imprese svilupperanno le tematiche indicate attraverso la partecipazione a 4 laboratori durante i quali, nel confronto con gli altri attori economici presenti, potranno definire e sviluppare approcci operativi e progetti concretamente realizzabili, con l’obiettivo di favorire la competitività della propria impresa e allo sviluppo economico, sociale e ambientale del territorio.

Clicca qui per ulteriori INFORMAZIONI circa le modalità di adesione (gratuita) e per scaricare la CIRCOLARE INFORMATIVA e la  SCHEDA DI ADESIONE al progetto.

Area riservata
Accessibilità

Logo cnipa accessibilità Logo attestante il superamento ai sensi della Legge n.4/2004 della verifica tecnica di accessibilità

 

Privacy -   Note Legali

Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ravenna
C.F. e Partita Iva 00361270390
Tel. 0544/481311

P.E.C.: protocollo@ra.legalmail.camcom.it
Mail: camera.ravenna@ra.camcom.it