Tu sei qui: Portale News e Eventi Progetto Responsabilità Sociale in Rete: disponibili le slide dei relatori presentate all'evento finale di Ravenna

pubblicato il 11/02/2019 10:11, ultima modifica 11/02/2019 10:11

Il progetto, finanziato dalla Regione Emilia Romagna e promosso dalle Camere di commercio di Ravenna e Ferrara , si è concluso al Museo Classis il 31 gennaio 2019

Il 31 gennaio 2019, presso il Classis - Museo della città e del Territorio (Ravenna), si è svolto l'evento finale del progetto Responsabilità Sociale con le testimonianze degli imprenditori e le storie delle imprese "coesive"

Argomento di discussione è stata la Sostenibilità, ossia il modello di territorio e di impresa più autentico, quello che trova risorse insospettabili nei momenti più difficili, quello che sa conciliare tradizione e innovazione, valorizzando con successo le proprie diversità sotto un unico slogan: “essere uniti nell'andare insieme”.

Ora è possibile scaricare le slide dei relatori:

le imprese "coesive"

Ora è possibile scaricare le slide dei relatori:

Alessandro Rinaldi - Il rapporto Coesione e competizione 2018 di Unioncamere e Fondazione Symbola

Daniela Longo - Il percorso del laboratorio turismo inclusivo in provincia di Ravenna

Doriana Togni - Il percorso del laboratorio mobilità sostenibile in provincia di Ravenna

Stefano Capatti - Il percorso laboratoriale in provincia di Ferrara >

Tampieri Group - Testimonianza dell'impresa