Tu sei qui: Portale News e Eventi Progetto Y-MED

Progetto Y-MED

pubblicato il 01/10/2019 10:30, ultima modifica 08/10/2019 08:31

Il progetto Y-MED dell’Organizzazione Internazionale per le Migrazioni (OIM), finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, mette a disposizione fino a 45 borse di tirocinio per laureati provenienti da Marocco Tunisia ed Egitto, che avranno l’opportunità di svolgere uno stage di 6 mesi presso aziende con sede operativa in Emilia-Romagna e/o in Veneto interessate a partecipare.

Il Progetto

La sua impresa è interessata a sviluppare nuove opportunità di mercato nel Mediterraneo?

L'Organizzazione internazionale per le Migrazioni attraverso un programma finanziato dal Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione Internazionale offre l'opportunità di accogliere nella vostra azienda giovani tirocinanti dal Marocco, dalla Tunisia e dall'Egitto.

a chi è rivolto

Il progetto è rivolto a Aziende con base operativa in Emilia Romagna e/o in Veneto con almeno 11 dipendenti a tempo indeterminato (anche part-time)

cosa offre

• Borsa di tirocinio di 6 mesi per laureati provenienti da Marocco, Tunisia e Egitto