Tu sei qui: Portale News e Eventi Riparte il premio "Storie di Alternanza": pubblicato il bando della seconda edizione

pubblicato il 05/09/2018 10:35, ultima modifica 11/09/2018 15:14

Riparte la seconda edizione del Premio Storie di Alternanza

Logo Premio storie di alternanza

Ai blocchi di partenza la seconda edizione del "Premio Storie di Alternanza", l'iniziativa promossa da Unioncamere e dalla Camera di Commercio di Ravenna con l'obiettivo di valorizzare e dare visibilità ai racconti di progetti di alternanza scuola-lavoro ideati, elaborati e realizzati dagli studenti e dai tutor degli Istituti scolastici italiani di secondo grado.

Come la precedente, anche la nuova edizione prevede 2 categorie di concorso (Licei ed Istituti tecnici e professionali) e 2 sessioni, con candidature possibili, rispettivamente:

• Sessione II semestre 2018: dal 1° settembre al 19 ottobre 2018
  • Sessione I° semestre 2019: dal 1° febbraio al 12 aprile 2019

per premiare i percorsi di alternanza realizzati a partire dall'anno scolastico 2017-2018

Accedi alla pagina