Tu sei qui: Portale News e Eventi seminario L’UTILIZZO DI SOSTANZE CHIMICHE PERICOLOSE, Ravenna, 14 novembre 2019

seminario L’UTILIZZO DI SOSTANZE CHIMICHE PERICOLOSE, Ravenna, 14 novembre 2019

— archiviato sotto: ,
pubblicato il 29/10/2019 16:35, ultima modifica 05/11/2019 11:47

Seminario gratuito dedicato ai Regolamenti Reach e CLP e alla sicurezza negli ambienti di lavoro, rivolto a imprese e professionisti interessati al tema della sicurezza chimica. L’evento - organizzato da Promos Italia - rientra nelle attività della rete Enterprise Europe Network e della campagna europea promossa da EU OSHA 2018-2019 “Salute e sicurezza negli ambienti lavoro in presenza di sostanze pericolose”. Previsti crediti formativi professionali. Iscrizioni entro il 12/11/2019.

logo Promos Italialogo Simplerlogo Commissione Europea

L’UTILIZZO DI SOSTANZE CHIMICHE PERICOLOSE e i quesiti delle imprese
Giovedì 14 novembre 2019 (9:00-13:00)
Camera di commercio di Ravenna -Sala Cavalcoli - V.le L.C. Farini 14 Ravenna

La corretta applicazione dei Regolamenti REACH e CLP costituisce un passo verso l’eliminazione o la riduzione dei rischi derivanti dall’utilizzo di sostanze chimiche.

Questo seminario, rivolto a imprese e professionisti interessati al tema della sicurezza chimica, si propone di approfondire la conoscenza dei Regolamenti, anche attraverso l’analisi di casi pratici, per un sempre maggior controllo dei rischi.

Il seminario è organizzato da Promos Italia -  Camera di commercio di Ravenna in collaborazione con l’AUSL della Romagna, Unioncamere Emilia-Romagna, FAST, l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ravenna e con il patrocinio di INAIL.

La partecipazione consente il conferimento di crediti formativi professionali agli appartenenti agli ordini degli Ingegneri  (3 CFP) e dei Chimici , Biologi, Medici e Tecnici della Prevenzione (ECM).

Partecipazione gratuita, previa iscrizione entro il 12 novembre 2019

Per partecipare:

- Scarica l'invito all'evento e il programma
freccia gialla - iscriviti online oppure  invia la scheda di adesione via fax (0544-218731) o email (simpler@ra.camcom.it)

Nota per l’iscrizione online: Per ragioni di privacy, prima di iscriversi online all’evento è necessario registrarsi sul sito di Promos Italia, inserendo una mail e creando una password che si utilizzerà in seguito per accedere all’area riservata. Una volta attivata tale registrazione tramite apposita mail, sarà possibile effettuare il login e procedere all’iscrizione al seminario in oggetto

-
gli Ingegneri sono invece invitati a registrarsi sul portale www.isiformazione.it

Info: Paola Saiani, tel. 0544-481464, paola.saiani@promositalia.camcom.it