Tu sei qui: Portale News e Eventi TEXTILE CONNECT 2022: b2b virtuali settore MODA - 4-6 maggio 2022

TEXTILE CONNECT 2022: b2b virtuali settore MODA - 4-6 maggio 2022

pubblicato il 18/03/2022 21:54, ultima modifica 18/03/2022 21:54

Evento b2b virtuale organizzato dalla rete Enterprise Europe Network. Incontri bilaterali internazionali e per il settore moda, tessile e calzaturiero. Partecipazione gratuita previa registrazione sulla piattaforma dedicata entro il 4 maggio

logo Promos Italia logo SimplerEEN_EU

curva new

TEXTILE CONNECT 2022:
b2b virtuali settore MODA - 4-6 maggio 2022

Nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network, Promos Italia – sede di Ravenna promuove e co-organizza il brokerage event Textile Connect 2022, Textile Connect è la piattaforma che mette in contatto aziende/designer in cerca di partner di produzione con produttori, fornitori di servizi e fornitori del settore tessile e calzaturiero.

Gli incontri internazionali online si svolgeranno dal 4 al 6 maggio. La lista dei partecipanti è in continuo aggiornamento ed è consultabile sul sito dell’evento.

bannerTextile2022.png

La partecipazione è gratuita

Come partecipare

• Registrarsi entro il 4 aprile 2022 sul sito dedicato all'evento https://textile-connect-2022.b2match.io/ (pulsante verde “REGISTER NOW”)
  • Alla sezione “CHOOSE YOUR LOCAL SUPPORT OFFICE” selezionare Promos Italia (dal menu a tendina che trovate durante la registrazione) per essere associati a noi e ricevere da noi supporto prima, durante e dopo l’evento
  • Compilare in inglese il proprio profilo (organisation description + almeno una voce della sezione Marketplace, in cui specificare cosa si cerca e/o si offre), che dovrà essere convalidato da noi organizzatori prima di essere visibile agli altri partecipanti
  • Dalla propria area riservata (login con email e password creata per la registrazione) i partecipanti potranno poi sia richiedere che ricevere richieste di appuntamenti - che andranno confermati per poter essere schedulati – selezionando partner internazionali di potenziale interesse sulla base dei profili e marketplace pubblicati..
  • Gli incontri avverranno online, sempre tramite la piattaforma b2match, secondo l'agenda prestabilita. Non serve nessuno strumento extra se non webcam e microfono del proprio pc o dispositivo.

freccia gialla Registrazione e dettagli su https://textile-connect-2022.b2match.io

Per informazioni :

Promos Italia – sede di Ravenna:
Paola Saiani, tel 0544 481464 -  paola.saiani@promositalia.camcom.it
Francesca Triossi, tel 0544 481482 -