Tu sei qui: Portale News e Eventi UN MARE DI OPPORTUNITA' - Un incontro dedicato ai giovani in cerca di un lavoro estivo

pubblicato il 05/05/2022 15:40, ultima modifica 17/05/2022 08:08

Nell'ambito dell'Accordo "Giovani, competenze e lavoro", Comune di Ravenna, Camera di commercio di Ravenna, Provincia di Ravenna e Agenzia regionale per il lavoro hanno promosso un incontro dal titolo "Un MARE di opportunità" per fornire ai ragazzi strumenti e informazioni utili alla ricerca di un lavoro estivo, con il supporto delle Associazioni di categoria del territorio e delle Organizzazioni sindacali.

Convegno "Un mare di opportunità"

Si affronteranno i temi della mobilità europea e internazionale per tirocini e volontariato, professioni e opportunità stagionali, strumenti per la ricerca del lavoro, contratti e tutele per i lavoratori stagionali.

L'appuntamento è il prossimo 16 maggio alle ore 17.30 all' Artificerie Almagià, Ravenna.

Manifesto

Privacy -  Note LegaliDati monitoraggio