Tu sei qui: Portale News e Eventi Virtual MariMatch 2020_International Maritime event

Virtual MariMatch 2020_International Maritime event

pubblicato il 17/02/2020 13:55, ultima modifica 18/08/2020 11:37

SETTORE MARITTIMO: incontri b2b virtuali, panels e conferenze. Dal 2 al 4 settembre 2020. Partecipazione gratuita previa registrazione entro il 31/08/2020

fotoMarimatch.png

Promos Italia – Camera di commercio di Ravenna, nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network, la più grande rete europea a supporto della competitività nel sistema di ricerca & innovazione, promuove  Virtual MariMatch 2020, un evento internazionale dedicato al SETTORE MARITTIMO.

Il Programma, che si svolgerà in modalità virtuale dal 2 al 4 settembre 2020, prevede incontri one-to-one, workshop, presentazioni da parte di key players del settore marittimo, innovation panels, sessioni informative su finanziamenti europei e nuovi bandi, con focus sui seguenti temi: trasporto marittimo sostenibile, interazione sostenibile tra oceani e mare, automatizzazione e supporto digitale, porti, terminals e logistica intelligente.

I settori

Virtual MatchMaking 2020 è destinato ad AZIENDE, CLUSTER, ENTI DI RICERCA & SVILUPPO e KEY PLAYERS attivi nei seguenti settori:

• Costruzione navale, riparazione e conversione;
  • Tecnologie dei cantieri navali;
  • Green Shipping;
  • Elettronica, comunicazione e navigazione;
  • Meccanica e sistemi ausiliari;
  • Logistica / porti di trasporto;
  • Servizi marittimi;
  • Sicurezza e attrezzature speciali;
  • Ricerca, sviluppo e innovazione;
  • Bioeconomia marina;
  • Acquacoltura.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Maggiori informazioni sono disponibili su https://marimatch2020-virtual.b2match.io/

Per partecipare

• E' necessario registrarsi sul sito dedicato all'evento https://marimatch2020-virtual.b2match.io/
  • compilare in inglese il proprio profilo. I profili caricati andranno a costituire il catalogo on line dei partecipanti (che è sempre consultabile e si aggiorna man mano si aggiunge un nuovo profilo), sulla base del quale ciascuno dovrà in seguito selezionare chi desidera incontrare; incrociando tali richieste si otterrà l'agenda individuale degli appuntamenti, che ogni partecipante riceverà prima dell'evento