Tu sei qui: Portale News e Eventi Webinar gratuiti dei Centri per l’Impiego da giugno per chi deve collocarsi o ricollocarsi nel mercato del lavoro

pubblicato il 31/05/2022 10:45, ultima modifica 08/06/2022 08:29

L'Agenzia Regionale per il lavoro della Regione Emilia Romagna organizza Webinar gratuiti ed aperti a tutti/e dedicati a varie tematiche: dall'utilizzo del Portale Lavoroperte e della sua APP per la ricerca lavoro, all’Orientamento al lavoro e strategie di ricerca attiva, ai contratti e gli incentivi, alla creazione del Curriculum Vitae e alla gestione del Colloquio di selezione.

LOGO AGENZIA REG. LAVORO

Per partecipare è necessario avere a disposizione un dispositivo mobile (smartphone, tablet) o un pc con connessione Internet, con possibilità di audio, videocamera facoltativa.

È possibile partecipare solo su prenotazione, da effettuarsi entro due giorni prima dello svolgimento dell'evento inviando una mail all'indirizzo indicato in corrispondenza del Webinar

Saranno ammesse ai webinar le prime 10 persone prenotate.

Gli incontri si svolgeranno utilizzando Microsoft Teams: il giorno prima dell'incontro, sarà inviato via mail il link per il collegamento alle persone iscritte.

Calendario dei webinar

INFORMAZIONI

Per partecipare scrivi a impiego.faenza@regione.emilia-romagna.it o telefona allo 0546/689601

dalle 09 alle 13 dal lunedì al venerdì entro 2 giorni prima dello svolgimento dell’evento.

Privacy -  Note LegaliDati monitoraggio