Tu sei qui: Portale News e Eventi Formazione a distanza per imprese e professionisti

Formazione a distanza per imprese e professionisti

pubblicato il 12/06/2020 10:05, ultima modifica 17/07/2020 12:46

SERVIZI DIGITALI: FIRMA/CNS, DIGITAL DNA KEY, SPID E CASSETTO DIGITALE

16 giugno ore 15:00 - piattaforma Zoom

Spid, Firma Digitale, DigitalDNA Key e Cassetto Digitale sono i pilastri della digitalizzazione, tema che vede le Camere di Commercio in prima linea nel supporto all'imprenditore nel mondo dell’Industria 4.0. Il webinar fornisce le conoscenze per l’utilizzo e l’ottimizzazione di tali strumenti e servizi.

Registrazione on line

PRATICA TELEMATICA PER LA RICHIESTA DI CONTRIBUTI

17 giugno ore 15:00 - piattaforma Zoom

Il Servizio Sportello Telematico 'Contributi alle imprese' consente di effettuare l'invio on line delle pratiche per la richiesta contributi relativamente ai bandi promossi dalle Camere di Commercio.Il webinar ha la finalità di illustrare le funzionalità dello sportello telematico nelle diverse fasi di accesso, compilazione e invio della richiesta di contributi.

Registrazione on line