Tu sei qui: Portale News e Eventi XII congresso per l'imprenditoria femminile della macro regione adriatico ionica

ultima modifica 11/11/2022 15:28 — scaduto

Il 12° Congresso dell'imprenditoria femminile nell'area adriatica e ionica sarà ospitato all'interno di Visionaria, Adriatic Innovation Forum, il prossimo 23 novembre.

I temi chiave di questa edizione del Congresso saranno l'emancipazione femminile per lo sviluppo delle imprese con un focus sul ruolo delle donne nel mercato del lavoro e sul ruolo del sistema camerale nel supporto delle PMI, in particolare delle imprese femminili.

Non mancheranno testimonianze di imprenditrici che hanno investito nell'ottica della sostenibilità e dell'innovazione senza tralasciare gli aspetti competitivi insiti in ogni attività economica.

Sul sito di "Visionaria" il programma completo ed il link per la registrazione.

Maggiori informazioni: https://www.forumvisionaria.it/12th-congress-on-womens-entrepreneurship-of-the-adriatic-and-ionian-area/

Privacy -  Note LegaliDati monitoraggio