Tu sei qui: Portale Notizie Comunicati Bandi e Concorsi Pubblicazioni camerali Bilancio sociale di sistema

Bilancio sociale di sistema 2008

pubblicato il 16/02/2010 11:55, ultima modifica 30/12/2010 14:37

Pubblicazione del sistema camerale dell'Emilia-Romagna

“Con la pubblicazione del Bilancio sociale di sistema 2008, il sistema camerale dell’Emilia-Romagna mette a disposizione, come aggiornamento dell’impostazione sperimentale del bilancio sociale di sistema 2007, uno strumento volontario attraverso il quale intende comunicare agli stakeholder il valore aggiunto e l’impatto sull’economica regionale delle proprie attività. Si tratta di uno strumento che ha superato la fase di rodaggio, anche se presenta ancora spazi di miglioramento, e  può contribuire a consolidare il confronto tra le strutture camerali per il miglioramento degli assetti organizzativi, nel rispetto dei criteri di efficienza, efficacia ed economicità.” (Andrea Zanlari, Presidente Unioncamere Emilia-Romagna)

Scarica il bilancio sociale di sistema 2008