Tu sei qui: Portale Registro Imprese - R.E.A. Comunicazione Unica Starweb

Starweb

pubblicato il 11/02/2010 12:40, ultima modifica 11/12/2012 11:36

Starweb

StarWeb è lo strumento più efficace, controllato e semplice da usare – tra quelli realizzati da InfoCamere - per la predisposizione di pratiche di Comunicazione Unica.
Rispetto agli altri strumenti di preparazione pratiche, StarWeb ha i seguenti vantaggi:

• On-line: accessibile via internet, perciò non richiede l’installazione di alcun software;
  • Orientatto all'utente: è caratterizzato da un approccio guidato basato sull’esigenza del cliente, non sulla struttura della modulistica;
  • Flessibile e personalizzabile: permette di predisporre agevolmente pratiche Registro Imprese e Artigiane, nel rispetto delle diverse normative regionali, inviandole direttamente sia al Registro Imprese che all’Albo Artigiani.
  • Automatico: precompila la pratica di modifica con le informazioni presenti nel Registro Imprese, sulle quali l’utente andrà ad applicare le necessarie variazioni, in modo da ridurre estremamente la digitazione di dati e quindi le possibilità di errore.
  • Controllato: l’utente riceve già in fase di compilazione della pratica segnalazioni su eventuali incongruenze o anomalie poiché i dati inseriti vengono confrontati con le informazioni già presenti negli archivi camerali e di altri Enti.