Manuale PDF - Versione on-line 2.00 del 01/02/2016

Il presente Manuale contiene indicazioni per la trasmissione telematica delle pratiche societarie al Registro Imprese a seguito delle novità connesse all'introduzione della Comunicazione Unica. Il documento sarà progressivamente implementato e aggiornato sulla base delle novità normative e di approfondimenti procedurali. Per ogni adempimento è prevista un'apposita scheda completa di tutte le informazioni necessarie all'iscrizione/deposito al Registro Imprese. Il presente documento è stato altresì integrato con ulteriori schede, per le parti attualmente non contemplate nel vademecum pubblicato sul sito di Unioncamere, valide per gli adempimenti presso gli uffici del Registro delle Imprese della regione Emilia-Romagna. Sono escluse le istruzioni per il deposito bilanci per le quali si rinvia ad apposito manuale.