Tu sei qui: Portale Regolazione del Mercato Sanzioni e Vigilanza, Sicurezza Prodotti Applicazione Web per creare un etichetta energetica.

Applicazione Web per creare un etichetta energetica.

pubblicato il 16/03/2017 11:10, ultima modifica 16/03/2017 11:16

Generatore Energy Label - L'European Commission mette a disposizione l'applicazione web "Generator Energy Label" , con lo scopo di facilitare l'attuazione dell'etichettatura energetica in conformità ai singoli Regolamenti delegati, condizionatori, lavastoviglie, frigoriferi e congelatori, lampade, boiler, televisori ecc... Con l'applicazione web, è possibile creare un'etichetta energetica su misura per un prodotto in formato pdf ad alta risoluzione e/o trasformarla in immagine. Per utilizzare il generatore di etichette occorre collegarsi al sito della Commissione Europea (copiare il link) http://eepf-energylabelgenerator.eu/ oppure aprire la newsletter e cliccare sul link a disposizione.

Applicazione Web per creare un etichetta energetica.

etichetta creata con applicazione

L'European Commission mette a disposizione l'applicazione web "Generator Energy Label" . Il generatore Energy Label ha lo scopo di facilitare l'attuazione dell'etichettatura energetica in conformità ai singoli Regolamenti delegati, condizionatori, lavastoviglie, frigoriferi e congelatori, lampade, boiler, televisori ecc... Con l'applicazione web, è possibile creare un'etichetta energetica su misura per un prodotto in formato pdf ad alta risoluzione e/o trasformala in immagine.