Camera di Commercio di Ravenna
Tu sei qui: Portale Studi Statistiche e Prezzi Prezzi Repertorio TASP
Azioni sul documento

Repertorio TASP

pubblicato il 31/05/2011 11:43, ultima modifica 31/05/2011 11:43

Repertorio Amministrativo Tariffe e Atti ufficiali dei Servizi Pubblici locali

Nell’ambito dei Fondi di perequazione 2006, è stata costituita una rete di soggetti camerali, tra cui il Sistema camerale dell’Emilia-Romagna, finalizzata alla rilevazione ed al monitoraggio comparato delle principali tariffe al fine di sostenere la trasparenza economica e l’accountability di quelle che rappresentano una rilevante voce di costo per le micro, piccole e medie imprese (PMI).

Il Repertorio Amministrativo delle tariffe e degli atti ufficiali dei Servizi Pubblici locali è uno strumento di trasparenza e pubblicità delle tariffe dei servizi pubblici praticate alle utenze finali. Tale strumento consta di un Archivio delle tariffe, che raccoglie e sistematizza i corrispettivi del servizio, e di un Repertorio degli atti ufficiali, cioè una raccolta delle Delibere e dei Regolamenti del servizio. Il Repertorio è aggiornato sulla base delle informazioni disponibili al 30 marzo 2010 (TARIFFE 2009).

Accedi al Repertorio TASP:  emiliaromagna.repertoriotariffe.it

Area riservata
Accessibilità

Logo cnipa accessibilità Logo attestante il superamento ai sensi della Legge n.4/2004 della verifica tecnica di accessibilità

 

Privacy -   Note Legali

Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ravenna
C.F. e Partita Iva 00361270390
Tel. 0544/481311

P.E.C.: protocollo@ra.legalmail.camcom.it
Mail: camera.ravenna@ra.camcom.it