Tu sei qui: Portale News e Eventi Aperte le iscrizioni all'evento di matching Innovat&Match 2018, all'interno di R2B - Bologna, 7-8 giugno

pubblicato il 18/04/2018 15:10, ultima modifica 20/04/2018 12:20

Due giorni di incontri gratuiti a R2B - Research to Business dedicati alla ricerca di partner tecnologici e di ricerca. L’evento, giunto alla sua 12a edizione, è organizzato da ASTER in collaborazione con Eurosportello e gli altri partner EEN dell’Emilia-Romagna. Partecipazione gratuita. Adesioni entro il 18 maggio 2018 sul sito dedicato all’evento.

logo Eurosportello logo Simpler logo EEN 10 annilogo Commissione Europea

banner web I&M 2018

Torna il consueto appuntamento con il Brokerage Event Innovat&Match, nel 2018 giunto alla sua 12a edizione; l'evento si svolgerà a Bologna il 7 e 8 giugno nell'ambito di R2B - Research to Business, il Salone Internazionale della Ricerca Industriale e delle Competenze per l’Innovazione.

L’iniziativa è organizzata da ASTER in collaborazione con Eurosportello-Camera di commercio di Ravenna e con gli altri partner regionali di EEN-Simpler: CNA Emilia-Romagna, Confindustria Emilia-Romagna, ENEA, Unioncamere Emilia-Romagna. L’evento è nato grazie alla Enterprise Europe Network, la più grande rete europea a supporto delle PMI, di cui Eurosportello è parte.

Nelle 11 edizioni precedenti, Innovat&Match ha visto la partecipazione di più di 1200 soggetti italiani e internazionali, impegnati in 3200 incontri.

Innovat&Match è dedicato a imprese, start-up, laboratori di ricerca, università e cluster; l’iniziativa prevede una serie di incontri one-to-one di 30 minuti per:

• incontrare potenziali partner tecnologici e commerciali
  • discutere e sviluppare nuove idee progettuali a livello internazionale
  • costruire partnership per presentare progetti su bandi EU
  • ampliare la propria rete di contatti professionali

Principali temi target di Innovat&Match 2018:

• Agrifood
  • Building and Construction
  • Cultural and Creative Industries
  • Energy and Sustainable Development
  • Life Sciences and Well-being
  • Service Innovation & Big Data
  • Mechatronics and Transports

Per partecipare

La partecipazione all’evento è gratuita. Le registrazioni sono aperte fino al 18 maggio 2018 incluso.
Al momento dell’iscrizione, selezionare Eurosportello Ravenna come “support office per ricevere supporto e assistenza gratuita prima, durante e dopo l'evento:

registrarsi entro il 18 maggio compilando in inglese il proprio profilo
(company profile + la sezione Marketplace, in cui specificare cosa si cerca e/o cosa si offre)
sul sito dedicato all’evento: https://innovatematch2018.b2match.io

Link diretto alla registrazione

Dal 7 al 28 maggio i partecipanti registrati potranno richiedere gli appuntamenti selezionando chi desiderano incontrare. Incrociando tali richieste si otterrà l'agenda individuale degli appuntamenti che ciascuno riceverà prima dell'evento.

Per maggiori informazioni sull’evento, visita il sito Innovat&Match 2018

Info: Eurosportello-Camera di commercio di Ravenna - Enterprise Europe Network – SIMPLER

Paola Saiani, Tel. 0544-481464, e-mail: paola.saiani@ra.camcom.it