Tu sei qui: Portale News e Eventi Export Alliance: vendite on-site nel mercato russo

Export Alliance: vendite on-site nel mercato russo

— archiviato sotto: ,
pubblicato il 23/02/2018 15:45, ultima modifica 25/05/2018 14:06

Una soluzione innovativa per l'export di beni di consumo in Russia e la gestione delle vendite B2B a lotti minimi di merce

borders1297160__340.png

SIDI-Eurosportello propone un nuovo servizio di promozione e vendita b2b in Russia che permette alle aziende italiane di sviluppare il proprio commercio potendo contare sulla presenza a Mosca della merce già sdoganata (e depositata in un magazzino destinato ad accogliere i prodotti) ed attivando la vendita b2b tramite una piattaforma on-line che pubblica le schede tecniche dei prodotti italiani.

Il servizio è rivolto alle aziende produttrici di

• BENI DI CONSUMO (cosmesi, abbigliamento e accessori)
  • FOOD - AGROALIMENTARI – VINI
  • OGGETTI PER LA CASA E PER LA TAVOLA (biancheria per la casa, accessori e piccoli elementi decorativi / di arredo)

Grazie al servizio Export Alliance le imprese italiane possono trovare la soluzione alle problematiche abituali che dovrebbero affrontare autonomamente in un’azione di scouting ed export verso la Russia.

Clicca qui per maggiori informazioni sul servizio Export Alliance Russia

Eurosportello Ravenna