Tu sei qui: Portale News e Eventi Interpoma Business Match – 19-20 novembre 2020

Interpoma Business Match – 19-20 novembre 2020

pubblicato il 23/10/2020 14:34, ultima modifica 23/10/2020 14:34

Incontri b2b virtuali il 19 e 20 novembre 2020, durante la fiera dedicata al mondo della mela, organizzati dalla rete Enterprise Europe Network. Partecipazione gratuita previa registrazione.

logo Promos Italia logo Simpler logo Commissione Europea

immagineInterpoma.png

L'evento b2b Interpoma Business Match (19 e 20 novembre 2020 (quest'anno virtuale) è organizzato dalla rete Enterprise Europe Network  durante la fiera Interpoma Connects 2020 , dedicata specificatamente alla MELA e a tutto quanto gira intorno a questo settore.

L'evento b2b consentirà di realizzare incontri internazionali finalizzati a individuare partner commerciali e allo scambio di tecnologie e know how legate al settore, che comprende tutte le fasi della catena del valore della mela: dalla produzione, alla coltivazione, alla trasformazione del prodotto e i suoi derivati , alla distribuzione.

Settori coinvolti:

• attrezzature per la coltivazione
  • coltivazione biologica
  • macchinari
  • attrezzature e materiali per la coltivazione e la raccolta della frutta
  • fertilizzanti
  • imballaggi, macchinari e materiali per l'imballaggio
  • controllo, elaborazione dati, software
  • ausili tecnici, sistemi di misurazione e controllo
  • stoccaggio, sistemi logistici
  • impianti tecnici, macchine per la lavorazione della frutta
  • informazione e consulenza
  • forniture per vivai

La partecipazione è online e gratuita.

Per partecipare:

• registrarsi sul sito dedicato all'evento https://interpoma-business-match-2020.b2match.io/home
  • selezionare Promos Italia - Camera di commercio di Ravenna  (o Paola Saiani ) come Support office dal menu a tendina che trovate durante la registrazione, per essere associati a noi e ricevere da noi supporto prima, durante e dopo l’evento
  • compilare in inglese il proprio profilo (organisation description + almeno una voce della sezione Marketplace, in cui specificare cosa si cerca e/o si offre), che dovrà essere convalidato da noi organizzatori prima di essere visibile dagli altri partecipanti
  • Una volta convalidati, dalla propria area riservata (login con email e psw creata per la registrazione) si possono sia richiedere che ricevere richieste di appuntamenti, definendo l'orario in base agli slot di disponibilità comuni.
  • Gli incontri avverranno online, sempre tramite la piattaforma b2match, secondo l'agenda prestabilita. Non serve nessuno strumento extra se non webcam e microfono del proprio pc o dispositivo.

N.B:. La registrazione e la richiesta di appuntamenti sono aperte fino al giorno prima dell'evento, ma naturalmente se interessati vi invitiamo a farlo quanto prima per aumentare la vostra visibilità e le opportunità di trovare interlocutori interessanti

Maggiori dettagli sul sito dedicato all’evento:  https://interpoma-business-match-2020.b2match.io/

Promos Italia – sede di Ravenna:
Paola Saiani, tel 0544 481464
paola.saiani@promositalia.camcom.it