Tu sei qui: Portale Studi Statistiche e Prezzi Informazione economica La struttura imprenditoriale della Provincia di Ravenna

IL SISTEMA IMPRENDITORIALE DELLA PROVINCIA DI RAVENNA

pubblicato il 16/06/2015 14:15, ultima modifica 20/04/2018 13:20

Dati, grafici e commenti

IL SISTEMA IMPRENDITORIALE NELLA PROVINCIA DI RAVENNA

E NEI COMPRENSORI TERRITORIALI  DEL RAVENNATE, DEL FAENTINO E DEL LUGHESE

Raccolta di tavole, tratte dal Registro delle Imprese ed Osservatori del sistema camerale, utile per conoscere come si declinano i sistemi imprenditoriali dei Comprensori e della Provincia di Ravenna e come si posizionano nei confronti degli ambiti territoriali più ampi di riferimento (regione Emilia-Romagna ed Italia).

A cura del Servizio Statistica

Comprensorio Ravennate: comprende i comuni di Ravenna, Russi e Cervia.

Bassa Romagna (già Comprensorio Lughese): comprende i comuni di Lugo, Alfonsine, Bagnacavallo, Bagnara di Romagna, Conselice, Cotignola, Fusignano, Massalombarda e S.Agata sul Santerno.

Romagna Faentina (già Comprensorio Faentino): comprende i comuni di Faenza, Brisighella, Casola Valsenio, Castelbolognese, Riolo Terme e Solarolo.