Tu sei qui: Eurosportello Enterprise Europe Network Ricerca partner gratuita tramite la rete EEN

Ricerca partner gratuita tramite la rete EEN

— archiviato sotto:
pubblicato il 28/10/2016 10:00, ultima modifica 21/07/2020 12:36

Promos Italia-Camera di commercio di Ravenna invita le imprese interessate alla ricerca di partner esteri a beneficiare del Partnering Opportunities Database, la banca dati della Commissione europea utilizzata dalla rete Enterprise Europe Network. L'accesso al database e l'assistenza dello staff EEN di Promos Italia sono gratuiti.

logo Promos Italia logo Simpler logo Commissione Europea

Enterprise Europe Network mette a disposizione un database di profili per aiutare le imprese a ricercare partner stranieri per accordi e collaborazioni di tipo commerciale, tecnologico e di ricerca.

L’accesso al Partnering Opportunities Database è gratuito, e lo staff EEN di Promos Italia vi darà tutto il supporto necessario.

• Potrete sia inserirvi un vostro profilo, compilando e inviando a Promos Italia - Ravenna l’apposito modello
  • sia accedere direttamente ad database dalla sezione PARTNERING OPPORTUNITIES sul sito della rete EEN e individuare, attraverso un semplice motore di ricerca, le richieste/offerte già presenti di vostro interesse.

I profili vengono pubblicati in forma anonima, e per richiederne i contatti bisogna sempre passare per i punti EEN di riferimento, creando una Expression of Interest (vedi modulo EoI). Tale EoI può essere anche inviata direttamente online cliccando su “REQUEST MORE INFORMATION” sul profilo che interessa, e selezionando comunque il partner EEN di riferimento (basta digitare Ravenna come città ed esce in automatico Promos Italia - Ravenna).

Saremo comunque a disposizione per assistervi in ogni modo possibile, dall’accesso al database, ai primi a contatti, fino all’eventuale e auspicabile accordo di cooperazione che ne dovesse derivare.

Info: Paola Saiani, tel. 0544-481464, paola.saiani@promositalia.camcom.it

« marzo 2024 »