Camera di Commercio di Ravenna
Tu sei qui: Eurosportello Enterprise Europe Network SME feedback e Consultazioni UE: la voce delle PMI Consultazioni promosse da EEN (Panel di PMI)
Azioni sul documento

Consultazioni promosse da EEN (Panel di PMI)

ultima modifica 07/10/2015 10:43

Con l’obiettivo di consultare le PMI su provvedimenti normativi comunitari in via di adozione, su iniziative politiche e sui prossimi programmi, consentono di misurare l’impatto delle politiche comunitarie sulle PMI e conoscere le loro opinioni su temi che le coinvolgono direttamente. I contributi così raccolti aiuteranno la Commissione ad assumere decisioni in merito a proposte legislative e politiche nuove o in fase di riforma. I partner della rete Enterprise Europe Network hanno il compito di individuare i partecipanti per questi gruppi di imprese, assicurare adeguati tassi di partecipazione, avviare i panel e inviare i risultati alla Commissione.

Archivio consultazioni concluse - anni precedenti
 
Consultazione UE sulla traduzione automatica, con possibilità di test
L'accesso gratuito a uno strumento europeo di traduzione automatica protetta potrebbe aiutare la tua impresa? Vorresti testarlo? La Commissione europea intende offrire a tutte le imprese dell'UE un accesso gratuito allo strumento attualmente utilizzato dalle istituzioni europee. La presente consultazione le consentirà di capire meglio le esigenze e le possibili modalità di utilizzo da parte delle imprese. Rispondi al breve questionario e invialo a Promos Italia - Camera di commercio di Ravenna entro il 28 gennaio 2020.
Consultazione UE su informazioni non finanziarie
Sondaggio per le imprese, promosso da Promos Italia - Camera di commercio di Ravenna nell'ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, relativo alla Direttiva Comunitaria n. 2014/95/UE e alle informazioni di carattere non-finanziario che possono essere richieste alle imprese. Per partecipare rispondere al questionario online entro il 25 maggio 2020.
Consultazione UE su automazione e digitalizzazione nei trasporti
Promos Italia – sede di Ravenna, nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network, promuove il sondaggio per le imprese relativo sull’impatto atteso sulla forza lavoro derivante dall’automazione e digitalizzazione nei trasporti. Le PMI interessate posso contribuire rispondendo all'apposito questionario entro il prossimo 12 giugno
« settembre 2020 »
settembre
lumamegivesado
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930
 
Area riservata
Accessibilità

Logo cnipa accessibilità Logo attestante il superamento ai sensi della Legge n.4/2004 della verifica tecnica di accessibilità

 

Privacy -   Note Legali

Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ravenna
C.F. e Partita Iva 00361270390
Tel. 0544/481311

P.E.C.: protocollo@ra.legalmail.camcom.it
Mail: camera.ravenna@ra.camcom.it