InBuyer per le imprese emiliano-romagnole, settore meccanica
Incontri d'affari online per comparti specifici: Power Transmission, 21 e 22 settembre e Subfornitura Meccanica, 23 e 24 settembre. Iscriviti entro il mese di giugno.
La Camera di Commercio di Ravenna insieme alla Regione Emilia-Romagna e al Sistema Camerale emiliano-romagnolo supporta le imprese locali del settore meccanica nella ricerca di controparti commerciali estere attraverso InBuyer, piattaforma digitale appositamente dedicata e sviluppata da Promos Agenzia Italiana per l’Internazionalizzazione.
InBuyer mette a disposizione delle imprese una vetrina virtuale e l'opportunità di incontri business one-to-one nei mercati di Austria, Germania, Svizzera, Tunisia, Marocco, Romania e Turchia.
Il Progetto prevede la realizzazione di due specifiche sessioni di incontri virtuali:
POWER TRANSMISSION, 21 e 22 settembre 2021
Categorie merceologiche ammesse:
Oleoidraulica: Accessori e impianti – Cilindri e attuatori – Motori - Parti e componenti – Pompe – Sistemi – Strumentazione – Valvole
Pneumatica: Accessori e impianti – Apparecchi trattamento aria - Apparecchiature lubrificazione centralizzata – Cilindri - Componenti per il vuoto – Parti e componenti – Strumentazione – Valvole
Trasmissioni meccaniche Riduttori e motoriduttori – Cuscinetti – Elementi di trasmissione Ingranaggi – Sistemi lineari
SUBFORNITURA MECCANICA, 23 e 24 settembre 2021
Categorie merceologiche ammesse:
Carpenteria metallica - Costruzioni meccaniche – Fasteners – Fonderie - Lavorazioni del filo metallico - Lavorazioni industriali per conto terzi - Micro processo - Lavorazioni meccaniche di precisione – Minuterie – Saldatura – Stampaggio
La partecipazione agli eventi è gratuita.
Per partecipare:
- Registrati alla piattaforma InBuyer: iscriviti a Power Trasmission oppure a Sufornitura Meccanica
- Accedi e crea il tuo proprio profilo personalizzato
- Consulta i profili delle controparti esteri che si registrano
- Fissa il meeting virtuale
Ciascuna azienda, una volta registrata può richiedere e ricevere richieste d'incontro gratuitamente e organizzare la propria agenda direttamente dalla propria sede aziendale.
A fronte di eventuali richieste di appuntamento, sia azienda che buyer potranno confermare in caso di interesse o rifiutare in caso di incompatibilità rispetto al profilo e/o ai prodotti di interesse. L'agenda di incontri virtuali potrà essere organizzata fino al giorno precedente l'evento: l’azienda dovrà attivarsi per monitorare l’ingresso di nuovi buyer nella piattaforma.
Si invitano le aziende interessate a registrarsi alla piattaforma e creare il proprio profilo in dettaglio. Attenzione: prima ti registrerai prima sarai visibile sulla piattaforma alle controparti estere!
Requisiti di partecipazione:
sede legale e/o operativa in Emilia-Romagna, conoscenza della lingua inglese e sito aziendale in versione lingua inglese. Promos Italia supporterà le imprese durante le fasi di registrazione nella piattaforma e le affiancherà durante le sessioni di incontro.
Tutte le fasi, dall'iscrizione alla realizzazione dell'incontro, sono illustrate nel VIDEO TUTORIAL (Durata: 2:35)
Allegati: