Camera di Commercio di Ravenna
Tu sei qui: Portale Notizie Comunicati Bandi e Concorsi Patrocini
Azioni sul documento

Patrocini

pubblicato il 31/07/2009 10:00, ultima modifica 14/06/2018 17:18

Tra le funzioni istituzionali della Camera di Commercio, a norma dell'art. 2 della legge n. 580 del 29/12/93, vi è quella di svolgere, nell'ambito del territorio provinciale, funzioni di supporto e di promozione degli interessi generali delle imprese.

Il patrocinio della Camera di Commercio di Ravenna costituisce attenzione di sostegno morale dell'Ente ad una iniziativa di terzi (Enti pubblici, Aziende Speciali, società partecipate, cooperative, associazioni, consorzi e società consortili, enti privati, ecc.) ritenuta meritevole per le sue finalità sociali, economiche, culturali, artistiche, istituzionali, scientifiche o umanitarie.

Per iniziativa si intende, a titolo esemplificativo, un evento, un convegno, una mostra, un'opera di stampa (libro o pubblicazione in genere).

Il patrocinio è concesso a titolo esclusivamente gratuito, vale a dire senza concessione di contributi o vantaggi economici (per i quali è necessario far riferimento al Regolamento generale per la concessione dei contributi), previa valutazione discrezionale da parte della Giunta camerale.

Scarica il Regolamento per la concessione dei patrocini

Modello richiesta patrocinio camerale

Patrocini concessi

Contenuti correlati
Area riservata
Accessibilità

Logo cnipa accessibilità Logo attestante il superamento ai sensi della Legge n.4/2004 della verifica tecnica di accessibilità

 

Privacy -   Note Legali

Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ravenna
C.F. e Partita Iva 00361270390
Tel. 0544/481311

P.E.C.: protocollo@ra.legalmail.camcom.it
Mail: camera.ravenna@ra.camcom.it