Supporto Firma Digitale
A partire da lunedì 8 aprile Infocamere mette a disposizione degli utenti di Firma Digitale il nuovo portale di Assistenza in self care che consente all'utente di ricercare, in completa autonomia, risposte a problematiche frequenti, attraverso una barra di ricerca (google like) e di navigare, in modo strutturato, su argomenti relativi alle principali funzionalità del servizio.
A partire da lunedì 8 aprile Infocamere mette a disposizione degli utenti di Firma Digitale il nuovo portale di Assistenza in self care che consente all'utente di ricercare, in completa autonomia, risposte a problematiche frequenti, attraverso una barra di ricerca (google like) e di navigare, in modo strutturato, su argomenti relativi alle principali funzionalità del servizio.
Nel caso in cui la base di conoscenza non sia sufficiente per risolvere la problematica verificatasi, è possibile contattare l’operatore online, sia prenotando un appuntamento telefonico, sia inviando un quesito scritto mediante webform.
Nel caso della Firma Digitale, la prenotazione di un appuntamento telefonico nella fascia oraria preferita consente all'utente di potersi eventualmente organizzare in modo da far interagire con l’assistenza un profilo più tecnico.
Il nuovo portale di Assistenza è agganciato al sito www.card.infocamere.it: cliccando in alto a destra sulla voce Assistenza, si aprirà la schermata di presentazione delle funzionalità del servizio dalla quale, cliccando sul riquadro centrale, si potrà accedere all'Assistenza in Self Care.
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