Tu sei qui: Portale News e Eventi Bando regionale Ristori 2

Bando regionale Ristori 2

pubblicato il 11/05/2021 12:40, ultima modifica 21/05/2021 14:12

Dalla Regione Emilia-Romagna aiuti ad imprese - presentazione domande dal 12 maggio 2021 ore 10 al 4 giugno 2021 ore 12. Sette le categorie coinvolte ... attività turistiche, culturali, sportive e del commercio.

Bando regionale Ristori 2

Logo Regione Emilia-Romagna ed Unioncamere

La Regione Emilia – Romagna ha destinato 13.350.000 euro ai ristori ad alcune categorie soggette a restrizioni in relazione all'emergenza da COVID-19.

Potranno presentare richiesta di contributo su piattaforma online le seguenti categorie: discoteche e sale da ballo (3 milioni), ristorazione senza somministrazione (4 milioni) palestre (2 milioni), cinema (1 milione), imprese culturali (1 milione e 350mila), spettacolo viaggiante (1 milione) e operatori ambulanti delle fiere (1 milione) dell’Emilia-Romagna.

L'iniziativa è regolata da apposita convezione sottoscritta tra Regione Emilia-Romagna, che ha definito, per ogni settore interessato, beneficiari e relativi requisiti, plafond di risorse e modalità per determinare i ristori, e Unione regionale delle Camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura - struttura cui è affidata la gestione dei ristori stessi.

Presentazione delle domande di contributo dalle ore 10.00 di mercoledì 12 maggio alle ore 12.00 del 4 giugno 2021.

Non si tratta di un clic day e la piattaforma non rileva l’ordine cronologico di presentazione della domanda ai fini della concessione del contributo.

Per informazioni è possibile inviare una mail al seguente indirizzo: ristori@rer.camcom.it