Tu sei qui: Portale News e Eventi Webinar Eccellenze in Digitale

Webinar Eccellenze in Digitale

pubblicato il 04/06/2021 09:35, ultima modifica 04/06/2021 10:19

La Camera di Commercio di Ravenna è lieta di annunciare che Eccellenze in Digitale prosegue con la nuova edizione 2020/2021, con interessanti novità in risposta al Covid. I prossimi webinar si terranno il 17 giugno e il 15 luglio dalle 14:30 alle 16:30 sulla piattaforma Meet - Sponsorizzazioni e Adv

Lo storico programma di Unioncamere e Google, che aiuta le imprese a scoprire il web, gli strumenti digitali e l’utilità di essere presenti online, quest’anno, finanziato da Google.org, permetterà alle aziende di formare gratuitamente imprenditori e i personale aziendale aumentandone le competenze digitali per supportare al meglio le imprese in questo periodo complesso. Potranno prendere parte alle attività del progetto tutti i lavoratori: dall’amministratore, a chi si occupa di comunicazione fino ad arrivare ai dipendenti interessati agli strumenti web ed a tirocinanti e collaboratori.

Il Progetto è realizzato tramite il Punto Impresa Digitale, che supporta le imprese nel processo di innovazione, e fa parte di “Italia in Digitale”, il programma di investimenti e attività di Google in risposta al Covid.

I prossimi webinar si terranno sulla piattaforma Meet, il link per la connessione verrà inviato il giorno dell'evento all'email indicata in fase di iscrizione.

Il 17 giugno dalle 14:30 alle 16:30 - Sponsorizzazioni e adv: a cosa servono e gli strumenti di ricerca per aiutare l'impresa ad espandersi in maniera localizzata.

Intro strategica: il ruolo del Paid Advertisng a supporto della crescita delle PMI

Peculiarità di geo targeting e profiling avanzate offerte dalla Search Focus su Google Ads Search e Bing Ads

Il 15 luglio dalle 14:30 alle 16:30 - Sponsorizzazioni e adv: trovare utenti in modo localizzato con funzioni avanzate di geo-targeting.

Peculiarità di geo targeting e profiling avanzate offerte da Google Ads, Display Network e YouTube