Tu sei qui: Portale News e Eventi DigIt Expert: il digitale a portata di esperto

DigIt Expert: il digitale a portata di esperto

pubblicato il 29/09/2020 15:43, ultima modifica 29/09/2020 15:43

Digitexpert è un nuovo servizio lanciato da Promos Italia e finanziato dalla CCIAA di Ravenna e dalle altre CCIAA socie dell'Agenzia, nell'ambito delle misure previste dal "pacchetto ripresa" per le PMI italiane interessate all'export. Fissa un appuntamento gratuito di 30 minuti con un nostro esperto digitale direttamente da casa o dall'ufficio. Riceverai un primo orientamento sulle principali tematiche relative all'export digitale.

DigIt Expert: il digitale a portata di esperto

Logo Digit Expert

Si tratta di un servizio gratuito per le imprese che consente di ricevere una consulenza della durata di 30 minuti con un esperto digitale, sui seguenti temi della Consulenza Legale (Fisco, GDPR, Normativa internazionale, Normativa Italiana, Privacy, Proprietà intellettuale), Digital Marketing (ADV, Content Marketing, Digital Export Tools, Eventi online, Lead generation, Marketing automation, New Business, Platform Marketing, SEM, SEO, Siti web, Social Media) ed E-Commerce (Assistenza clienti, B2B, B2C, Business plan, Logistica, Marketplace, Pagamenti, Piattaforme, SAAS, Sito e-commerce).

Ci si può prenotare iscrivendosi al sito tramite le credenziali LinkedIn dell'azienda.Il servizio è già attivo.

Sito web: https://digitexport.it/digitexpert/digit-expert.kl