Tu sei qui: Portale News e Eventi " I MOTORI DELL'ECONOMIA" Conversazione sulle sfide di un Paese che vuole ripartire

pubblicato il 08/10/2019 07:10, ultima modifica 11/11/2019 09:37 — scaduto

La Camera di commercio di Ravenna ospita venerdì 8 novembre 2019 alle ore 16.00 (sala Cavaklcoli) due personalità del mondo del credito e dell'imprenditoria, Antonio Patuelli, Presidente La Cassa Ravenna Spa e Presidente ABI e Stefano Domenicali, Chairman & Chief Executive Officer di Automobili Lamborghini SpA, per una conversazione sullo stato economico del Paese e le sfide da affrontare per ripartire dopo una crisi che ha cambiato completamente gli asset dello sviluppo internazionale. (la partecipazione è libera previa iscrizione e fino a esaurimento dei posti disponibili)

mondo con parole